Il Quartopiano va in... Ferrari

Due eccellenze si incontrano a Rimini: la storia famosa delle bollicine italiane del Ferrari e l’estro creativo di uno chef pluripremiato come Silver Succi. Il risultato è la serata a tema – “Il gusto dell’eccellenza made in Italy” – in programma al Quartopiano Suite Restaurant mercoledì 16 gennaio a partire dalle ore 20.15.

A introdurre i vini sarà uno dei critici enologici più illustri del panorama nazionale, Francesco Falcone, che presenterà cinque etichette di Ferrari pensate per la serata. Emblema della bollicina italiana per eccellenza, Ferrari è fresca del riconoscimento di “Cantina dell’anno 2019” attribuito dalla guida vini del Gambero Rosso.

Ad accompagnare i vini sarà uno special dinner creato per l’occasione da Silver Succi, chef riminese tra i precursori dell’innovazione della tradizione in cucina.

Info: 0541 393238 • info@quartopianoristorante.com


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18