Il Mercato dei Vignaioli Fivi fa 10

Il Mercato dei Vignaioli Indipendenti della Fivi si svolgerà dal 27 al 29 novembre 2021 a Piacenza Expo. Sarà la decima edizione, che si presenta con la conferma della giornata del lunedì dedicata agli operatori professionali del settore commerciale e del canale Horeca. Nel corso della tre giorni ci saranno anche gli artigiani del cibo che completano la rassegna.

La decima edizione è un traguardo importante per noi – spiega Matilde Poggi, presidente di FIVI – Tanto più che aspettavamo di festeggiare già lo scorso anno, ma a causa della pandemia è stato necessario rimandare. Quest’anno siamo pronti, organizzati ed emozionati: non vediamo l’ora di ritrovarci tutti assieme, in sicurezza, per condividere questo momento di gioia. Il Mercato FIVI è più di una fiera, è un’occasione di incontro, dove scoprire l’autenticità e la genuinità di produttori appassionati, che oggi come non mai hanno voglia di tornare a raccontare i propri vini e il proprio lavoro”.

Info: www.mercatodeivini.it


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18