Ais Romagna a sostegno delle famiglie alluvionate di Forlimpopoli

La solidarietà passa anche da un calice di vino. Ais Romagna ha deciso di destinare al sostegno delle famiglie alluvionate di Forlimpopoli la somma raccolta con le degustazioni guidate realizzate durante la Festa Artusiana dell’estate scorsa.

I sommelier dell’associazione hanno prestato il loro servizio in forma gratuita, e nelle nove serate di Festa sono state raccolti complessivamente 800 euro.

Nei giorni scorsi la vicepresidente di AIS Romagna Angela Casadei e la delegata Ais Caterina Valbonesi hanno consegnato la somma alla sindaca di Forlimpopoli Milena Garavini.

Ringrazio di cuore Ais Romagna e i suoi sommelier – ha dichiarato nell’occasione la sindacaper questo gesto di generosità, che testimonia il loro forte legame di collaborazione e di affetto con il nostro territorio”.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18