Wine for Romagna raccoglie oltre 15mila euro

Raccolti oltre 15mila euro a Wine for Romagna, l’evento promosso da Partesa, Teatro Verdi di Cesena e ristorante La Buca di Cesenatico. La giornata che ha richiamato grandi nomi del mondo del vino ha visto la partecipazione di oltre 160 persone tra masterclass, Cena di Gala e asta benefica con 80 pregiate bottiglie italiane ed europee. Il ricavato della serata è stato donato per supportare la Protezione Civile impegnata ad aiutare i cittadini di Forlì e Cesena e del Ravennate duramente colpiti dalle recenti alluvioni.

Con Wine for Romagna abbiamo voluto riunire grandi nomi del panorama vitivinicolo per un grande obiettivo: aiutare la Protezione Civile nel suo impegno di supportare concretamente cittadini e imprenditori a ricostruire case e aziende nelle province alluvionate - ha commentato Alessandro Rossi, National Category Manager Wine Partesa - Un grande ringraziamento, da parte di tutta Partesa, và a Teatro Verdi e a La Buca, che hanno promosso con noi quest’evento, a tutti i partner che hanno permesso di realizzarlo, e alle decine di persone che si sono unite a noi. E, ovviamente, a tutti i volontari della Protezione Civile che fin dal primo giorno sono in prima linea al fianco delle popolazioni più colpite”.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18