Ais Romagna e l'omaggio a Terenzio Medri

Ais Romagna ha omaggiato la figura di Terenzio Medri. Lo ha fatto a Bertinoro in occasione del Master Romagna Albana, evento che ha messo a confronto 17 sommelier da tutta Italia.

L’edizione numero cinque del Master, infatti, è stata dedicata alla memoria di Medri, personaggio molto attivo anche nel mondo del vino, presidente per un mandato di Ais Romagna e soprattutto presidente Ais nazionale dal 2002 al 2010.

Nell’occasione Antonello Maietta e Roberto Giorgini, rispettivamente presidente Ais nazionale e della Romagna, hanno consegnato una targa in memoria alla moglie Luciana, presente a Bertinoro.

Medri ha fatto tanto per la crescita del vino della Romagna e più in generale della ristorazione, giusto onorare una figura così importante per il territorio”, ha detto Roberto Giorgini durante la consegna della targa.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18