Cena in cava con Agostini

Si ritorna in cava a San Giovanni in Galilea, nel Comune di Borghi. Nella Cava Ripa Calbana martedì 13 luglio a cucinare sarà lo stellato Riccardo Agostini del ristorante Piastrino di Pennabilli.

Il programma della serata prevede alle 18.30 la visita guidata alla Cava (informazioni e prenotazioni allo 0541 626787), mentre la cena inizierà alle ore 20 (prenotazione obbligatoria www.cheftochef.eu/cenaincava). Per informazioni: cell. 339 1728172.

Questo il menù proposto da Agostini: aperitivo di benvenuto con le eccellenze della Valle dell’Uso; malfattini con sfilacci di Mora Romagnola, melanzane e fumo; galletto farcito, scarola, alici e tartufo nero; frutti Rossovivo, cioccolato bianco e grano saraceno come dessert. Il costo è di 60 euro.

L’evento è ideato da Carla Brigliadori in collaborazione con CheftoChef.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18