Cesena in Bolla va al 2022

Anche Cesena in Bolla salta un giro e dà appuntamento direttamente al 2022. Impensabile anche solo immaginare un evento di quella portata in un periodo critico come questo. L’evento principe in Romagna dedicato alle bollicine da tutta Italia lo scorso anno si era salvato in corner, tra i pochi del vino in presenza (sabato 15 e lunedì 17 febbraio), poco prima della chiusura generalizzata.

L’edizione del prossimo anno, sempre organizzata da Taste Production di Ivan Tesei, sarà accompagnata da una grande novità: il cambio di sede. Non più il Teatro Verdi ma Cesena Fiera, indubbiamente più comoda sul fronte dei servizi (parcheggio e collegamenti a due passi dall’autostrada). Un’altra novità è un ritorno alle origini nelle data, con il binomio domenica-lunedì (20 e 21 febbraio 2022).

Confermato il focus esclusivo dedicato alle bollicine, dall’Alto Adige alla Sicilia, e l’obiettivo della manifestazione: far conoscere al pubblico l’effervescente mondo delle “bolle” e soprattutto di mettere in contatto operatori del settore Horeca e produttori.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18