Rocca di Dozza, rush finale 2020

Torna a rianimarsi la Rocca di Dozza. Si parte sabato 12 dicembre con l’azienda Le Siepi di San Giovanni di Borgo Tossignano, mentre domenica 13 ci sarà il banco d’assaggio del Burson (Uva Longanesi), l’autoctono tipico della pianura ravennate.

Il fine settimana successivo, il 19 i vignaioli a Dozza saranno quelli dell’Azienda I Sabbioni di Forlì, mentre il banco d’assaggio del 20 dicembre sarà dedicato, come da tradizione pre-natalizia, agli spumanti made in Emilia Romagna.

Tutti gli appuntamenti sono in programma dalle 14.30 alle 17.50. Gli assaggi con i vignaioli sono gratuiti, mentre i banchi d’assaggio hanno un costo di 6 Euro (3 degustazioni) ed è sempre possibile abbinare un assaggio di eccellenze gastronomiche regionali (Euro 3).

Organizza Enoteca Regionale Emili Romagna. Per informazioni: tel. 0542367700.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18