Ais Romagna per l'IRST

Ais Romagna si fa promotore di un evento finalizzato al sostegno a favore dell’Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori” – IRST di Meldola, mettendo in vendita i vini per raccogliere fondi da destinare all’Istituto.

Partecipare è facile, si possono visionare le etichette disponibili, da lunedì 7 dicembre a martedì 22 dicembre 2020 presso la sede di Cesena in via dell’Arrigoni 288, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o su appuntamento da concordare al 333 7148500.

Roberto Giorgini, Presidente Ais Romagna: “Abbiamo pensato di combattere l’immobilismo cui siamo costretti dalle norme Anti Covid e fare qualcosa di concreto. AIS si occupa di vino e di cultura enogastronomica ed è per questo che abbiamo pensato di mettere a disposizione il nostro patrimonio di vini attraverso una vendita a scopo benefico. Il valore della solidarietà non deve perdersi, soprattutto in momenti difficili come questo e anche un piccolo contributo può fare la differenza. Ognuno può fare la sua parte acquistando anche una sola bottiglia.”

Info. Ais Romagna Via dell’Arrigoni, 288 Cesena;
www.aisromagna.it - info@aisromagna.it


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18