Forum Young Talk con Bordini e Gorini

Spazio dedicato anche al food nella seconda edizione di Forum Young Talk in programma venerdì 27 novembre dalle ore 9.00. L’evento digital dedicato alla Generazione Z e ai Millennials (19-38 anni) vedrà la partecipazione di oltre 20 speaker da tutta Italia e riserverà una sezione speciale al tema del “cibo” in un confronto tra le giovani generazioni e alcuni protagonisti del settore.

A parlarne troviamo una delle firme più brillanti dell’enologia, Francesco Bordini, lo chef fresco di conferma di stella Michelin e miglior cuoco d’Italia 2021 Gianluca Gorini, Luciano Pirovano di Bolton Group uno dei grandi gruppi del food del made in Italy, Albino Russo direttore generale ANCC-COOP, Ilaria Petitto di Donnachiara cantina vitivinicola alla quarta generazione, e il Millennials Stanislav Russo vincitore del concorso Basement Università di Bologna sede di Forlì.

L’evento, coordinato da Renato Geremicca di GereBros e Simona Aguzzoni di Pleiadi International ideatori della manifestazione, ospita quattro aree tematiche: Creatività, Food, Scienze, Responsibility. Ognuna di esse ospita alcuni protagonisti pronti a rispondere in diretta alle domande delle giovani generazioni. Il progetto giunto alla seconda edizione ha l’obiettivo di creare dialogo e sinergie tra generazioni emergenti insieme a imprenditori e opinion leader per una nuova economia.

A oggi sono oltre 300 le iscrizioni giunte nella piattaforma dell’evento con adesioni dall’Università di Bologna e Rimini, e da istituti di Bologna, Cesena, Savignano sul Rubicone, Forlì e Faenza, a cui si aggiungono numerosi “young” da tutta Italia.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito www.forumyoung.it


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18