Arriva il panettone Artusiano

Stanno per uscire dal forno i primi panettoni solidali del Ristorante Casa Artusi. In vista del Natale 2020, infatti, i titolari del locale, Venerina, Ilaria e Andrea con il loro pasticcere Lorenzo, hanno stretto una ‘dolce’ alleanza con i Bertinogatti, che si occupano dei gatti randagi del territorio.

Si possono prenotare i panettoni artigianali ‘griffati’ Ristorante Casa Artusi, e una parte del ricavato andrà a sostegno delle colonie feline seguite dai volontari.

In un momento difficile come questo che stiamo vivendo, un piccolo gesto di solidarietà diventa particolarmente importante e si coniuga con la golosa opportunità di gustare uno squisito prodotto artigianale.

Preparato con una speciale pasta madre e ingredienti di alta qualità, dopo 48 ore di lievitazione, il panettone di Casa Artusi è disponibili in tre versioni: uvetta e canditi, solo uvetta, cioccolato.

Per prenotarlo occorre rivolgersi all’associazione I Bertinogatti telefonando al numero 346 0816904, mentre il ritiro è presso il Ristorante Casa Artusi (con possibilità di eventuale consegna a domicilio).


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18