Le 'streghe' da Chiarli

Le streghe non deludono mai. Tanto da donare 35.840 euro a due associazioni, Aseop e Anfass, che si si occupano rispettivamente di fornire sostegno nell’ambito dell’ematologia oncologica pediatrica e nei confronti di famiglie con persone con disabilità.

Le “streghe” si sono date appuntamento a Villa Cialdini presso Tenuta Chiarli in occasione della decima edizione di Streghe di Vino e di Verso. Una grande festa di beneficenza organizzata da Marina Bersani, proprietaria dell’enoteca Archer di Modena, che ha visto la partecipazione di 450 persone.

“Per Cleto Chiarli, l’appuntamento con Streghe di Vino e di Verso è molto di più di un evento promozionale e rappresenta il modo migliore per vivere il buono e bello in maniera conviviale”, si legge in una nota a consuntivo dell’evento.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18