Cesena in Bolla, sfiorata quota 2000

Si è conclusa con successo l’ottava edizione di ‘Cesena in Bolla # Non solo bollicine’, tenutasi nei padiglioni della Fiera cesenate il 27 e il 28 febbraio. La manifestazione che contava circa 120 cantine provenienti da tutta Italia e dalla Francia, con una buona presenza di produttori regionali, ha fatto registrare numeri di visitatori decisamente in rialzo, con una media giornata poco sotto le 1000 unità e ingressi complessivi per circa 1800, di cui il 90% di operatori Horeca. E questo a testimonianza che il binomio Cesena in Bolla-Fiera di Cesena funziona per attrarre il mondo della ristorazione e qualificare la manifestazione come punto di riferimento per gli addetti ai lavori.

Soddisfatto Ivan Tesei, titolare di Taste Production, società organizzatrice della manifestazione che commentando l’alto numero di presenze ha ringraziato tutto il suo staff e in modo particolare gli studenti della Scuola Alberghiera Ial di Cesenatico; questi ultimi coordinati dal maitre Giorgio Rossi (in foto insieme a Tesei e ai ragazzi dello Ial) hanno svolto, impeccabilmente il servizio di accoglienza e di supporto ai produttori presenti alla manifestazione.


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18