A Cervia il Mercato Europeo dei Sapori d’Europa’

Torna il ‘Mercato Europeo dei Sapori d’Europa’ in programma a Cervia da venerdì 9 a domenica 11 settembre. Giunto alla 19esima edizione, l’evento ospita in piazza Costa stand enogastronomici, prodotti artigianali ed eventi collaterali.

Nei tre giorni oltre 100 commercianti ambulanti provenienti da tutta Europa e dalle regioni italiane si danno appuntamento a Cervia per proporre prodotti tipici di gastronomia e artigianato dei loro luoghi d'origine.

Si potranno degustare i dolci made in USA (muffin, pancakes e cheescake), le minicrepes olandesi, pandolce dalla Repubblica Ceca, i churros spagnoli, la liquirizia e i classici wurstel tedeschi, gli arancini siciliani, la carne argentina alla griglia, la paella valenciana e catalana, le specialità gastronomiche dal Messico, le specialità alimentari tipiche toscane, umbre, piemontesi e pugliesi.

Il Mercato dei Sapori d’Europa è organizzato da FIVA Confcommercio Cervia in collaborazione con FIVA Confcommercio nazionale e Confcommercio Ascom Cervia.


Matteo Fabris
A me il vino piace berlo e raccontarlo. Fate voi..
mat.fabris@gmail.com

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18