Concours Mondial de Bruxelles, ultima chiamata

Resta una settimana per partecipare al Concours Mondial de Bruxelles. Il prestigioso concorso internazionale, aperto a tutte le cantine di qualità, che si svolgerà quest’anno dal 17 al 27 giugno 2021 presso il Centro Congressi ed Esposizioni LuxExpo, nella città di Lussemburgo, ha infatti fissato la data ultima per poter iscrivere i vini al 20 aprile.

E visto che nel contesto attuale, la maggior parte degli appuntamenti professionali sono annullati, il Concorso di Bruxelles, giunto quest’anno alla 28esima edizione, costituisce una delle poche occasioni per distinguersi e offrire ai produttori nuove opportunità di visibilità.

Il Concorso Mondiale di Bruxelles in oltre 25 anni di attività è diventato uno dei più importanti riferimenti tra le competizioni enologiche internazionali e ha come primaria ambizione quella di offrire ai consumatori una garanzia: distinguere vini d’ineccepibile qualità, veri e propri piaceri di consumo e di degustazione provenienti dai 4 angoli del mondo, per tutte le gamme di prezzo. I risultati della selezione del concorso e le ambite medaglie verranno comunicati il 1 luglio.

Per info e iscrizioni: https://concoursmondial.com/it/iscrizioni/


Maurizio Magni
Giornalista e sommelier è responsabile della guida Emilia Romagna da Bere. A tavola e nella vita è sostenitore del libero arbitrio e del paradosso francese.
magni@agenziaprimapagina.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18