A Cattolica Piadina Night

Regina dello street food e prodotto simbolo della Romagna, la Piadina per una notte diventa ‘pietanza gourmet’ da degustare a tavola in punta di forchetta, abbinata a una selezione dei migliori vini regionali serviti e raccontati dai sommelier Ais.

Tutto questo a Cattolica venerdì 8 luglio sulla riva del mare, nella splendida Piazza del Tramonto. Protagonista della serata sono la Piadina Romagnola IGP, accompagnata dal pesce dell’Adriatico e dai prodotti certificati regionali, e lo Chef Raffaele Liuzzi, patron della Locanda Liuzzi interprete di una cucina contemporanea, che oscilla tra originalità e tradizione, da sempre legata alla qualità dei prodotti.

A organizzare la serata il Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola IGP con il patrocinio del Comune di Cattolica, il contributo dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Emilia Romagna e l’operatività di Agenzia PrimaPagina e la collaborazione di CheftoChef Emiliaromagnacuochi, Casa Artusi e l'Istituto Alberghiero Pellegrino Artusi di Forlimpopoli.

Posti limitati. Info e acquisto biglietti per la serata: https://shop.emiliaromagnavini.it/eventi/piadina-n...


Redazione Emiliaromagnavini
Storie di vino e di cibo che meritano di essere raccontate. Vigneron intimamente legati alla loro terra, cuochi avvezzi alla materia prima e alla tipicità, eventi che fanno grande l'Emilia Romagna. Perché bere e mangiare sono prima di tutto un atto agricolo. Tutto il resto è noia. Per scrivere alla redazione: redazione@emiliaromagnavini.it
redazione@emiliaromagnavini.it

Copyright © Emilia-Romagna Vini - Iscritto al Registro Stampa presso il Tribunale di Forlì al n. 11/18